lunedì 21 agosto 2017

Revisione: Daerm20

Revisione: Daerm20
Esimi lettori, vogliate avere la compiacenza di porre la vostra attenzione su di un rarissimo caso umano: l'autore di questo cosiddetto blog. Dall'unico esempio pervenutoci delle sue abilità di scritturaè risultata la chiara presenza di un blocco mentale all'interno della psiche del soggetto che impedisce la corretta articolazione di concetti ed anche solo la formulazione di frasi di senso compiuto. Questo sedicente autore sembra, ad ogni essere umano dotato di anche un minimo fondo di raziocinio, una persona che scrive articoli solamente per noia, non riuscendo nemmeno in ciò. Da ciò deriva una costante volontà di riempire i cosiddetti articoli del proprio blog di materiale altamente scadente, riferito in maggioranza ad una cultura derivante dai metaforici sobborghi dell'internet, la quale porta l'umorismo degli scritti sotto zero. Zero assoluto. Si può anche annotare una chiarissima tendenza a rivolgersi al mondo dei videogames, i quali sono completamente estranei, nella maggioranza dei casi, al resto della produzione scritta.
La maggioranza dei lettori si starà domandando il perchè della brevità di questo articolo, alla quale gradiremmo rispondere evidenziando il fatto per il quale la poetica del signor Daerm20 non necesiti neanche di un articolo di riflessione molto lungo data la semplicità della stessa. Lascio a voi le dovute riflessioni sul caso.

Buona idea il fatto per il quale questo blog abbia come primi articoli due troll mostranti i due estremi di linguaggio utilizzabili da me, cosa che non centra un ca..o con il blog ma che piace ai giovani (cit.)

Nessun commento:

Posta un commento